"Vogliamo giocatori meno vecchi": 3 regali per il mercato dell'Inter futura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vogliamo giocatori meno vecchi": 3 regali per il mercato dell'Inter futura "Questo è quello che stiamo facendo e che maggiormente faremo nella stagione futura è di garantire la massima competitività attraverso giocatori magari meno vecchi di quelli che abbiamo oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio": così il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata ieri a Sky Sport ha tracciato la linea per le mosse future dell'Inter sul calciomercato. (L'Interista)
Su altri media
Dal mercato invernale a quello della prossima estate, i piani del club nerazzurro sono chiari. Il focus di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)
Tmw fa il punto sulla difesa dell’Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: “Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. (SOS Fanta)
A gennaio l'Inter non correrà ai ripari tornando sul mercato, semmai programmerà la strategia in vista della prossima estate. (Fcinternews.it)
Oaktree fin dal momento del suo arrivo è stato chiaro e ha sempre fatto sapere che l’Inter, essendo una delle squadre con l’età media più alta sia in Champions League che in Serie A, deve trovare nuovi giovani talenti da mettere al servizio di Inzaghi. (Passione Inter)
Difensore centrale cercasi. Tutti nomi per Simone Inzaghi e uno è nuovo (L'Interista)
Guai a toccare lo spogliatoio. È questo il mantra, quando si parla di mercato, in casa Inter. Pienamente condivisibile peraltro: la dirigenza e Simone Inzaghi hanno costruito un'alchimia pressoché perfetta, equilibri che non avrebbe senso andare a intaccare. (L'Interista)