Inter, Marotta: "In estate arriveranno calciatori più giovani ma di qualità"

Inter, Marotta: In estate arriveranno calciatori più giovani ma di qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Nella prossima stagione garantiremo la massima competitività attraverso giocatori meno vecchi di quelli di oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio". Così, in una lunga intervista concessa a Sky Sport, Beppe Marotta ha svelato la strategia dell'Inter nel prossimo mercato estivo. (Sport Mediaset)

Su altri media

"Vogliamo giocatori meno vecchi": 3 regali per il mercato dell'Inter futura (L'Interista)

Tmw fa il punto sulla difesa dell'Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: "Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

A gennaio l'Inter non correrà ai ripari tornando sul mercato, semmai programmerà la strategia in vista della prossima estate. (Fcinternews.it)

Da Nico Paz a David: i 10 NOMI caldi per il MERCATO dell’Inter

Tutti gli allenatori vorrebbero avere l’imbarazzo della scelta. Una alternativa, meglio ancora due per ogni ruolo. Rose larghe, larghissime, salvo poi lamentarsene essendo di difficile gestione. Soprattutto quando le cose vanno male, con chi ha giocato meno che trova terreno fertile per lamentarsi e fare polemica. (CalcioMercato.it)

Difensore centrale cercasi. Tutti nomi per Simone Inzaghi e uno è nuovo (L'Interista)

Il 2025 sarà un anno molto importante per l’Inter, sia naturalmente come sempre in campo con tanti trofei da cercare di vincere, ma anche anche sul fronte mercato. Come già affermato a più riprese da tanti esponenti del mondo nerazzurro, come ad esempio il presidente Giuseppe Marotta o l’allenatore Simone Inzaghi, il nuovo obiettivo della società è quello di ringiovanire la rosa. (Passione Inter)