Mercato Inter, strategia chiarissima a gennaio: si interverrà solo a questa condizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Dilemma difensore centrale. Partiamo dai nostri e facciamo una veloce analisi. Pavard (attualmente infortunato) braccetto di destra che potrebbe anche adattarsi a fare il centrale, ma gli adattati non risultano sempre essere la soluzione migliore anche se il nome non fa certo storcere il naso. (L'Interista)
Presidente dell'Inter - ha fatto capire che il club nerazzurro non farà mercato a gennaio. Se fino a qualche settimana fa si poteva pensare al giocatore in uscita ha segnato un gol importante in Coppa Italia. (fcinter1908)
Spunta una richiesta del duo Marotta -Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. A svelare l’aneddoto è calciomercato.com dopo questa prima parte di stagione. Spunta una richiesta del duo Marotta-Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: a svelarla è calciomercato. (fcinter1908)
Il mercato dell'Inter a gennaio non regalerà sorprese. Lo ha detto anche il presidente Marotta prima della partita con il Como, la rosa è al completo. Potrebbe, però, esserci il margine per una sola operazione. (fcinter1908)
Il nuovo anno si apre con un innesto a sorpresa per l’Inter: blitz per l’attaccante da parte di Marotta e dei suoi collaboratori (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Nella prossima stagione garantiremo la massima competitività attraverso giocatori meno vecchi di quelli di oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio". (Sport Mediaset)