L'Inter a gennaio non tocca il gruppo: Arnautovic unico in dubbio. Studiando i parametri zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter a gennaio non tocca il gruppo: Arnautovic unico in dubbio. Studiando i parametri zero "In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo, che sta dando affidamento ed è pronto per affrontare le sfide che servono per raggiungere gli obiettivi". Le bugie bianche, Beppe Marotta non lo ha mai nascosto, sono il pane quotidiano del calciomercato. In questo caso, però, il presidente dell'Inter non sembrerebbe nascondere le reali intenzioni del club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
“La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. (fcinter1908)
Spunta una richiesta del duo Marotta-Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: a svelarla è calciomercato.com La volontà infatti dei dirigenti nerazzurri è quella di non intervenire nel mercato di gennaio, salvo in casi di emergenza o grandi opportunità. (fcinter1908)
Le parole del presidente nerazzurro: "Abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni" Intervistato da Sky Sport, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato così di un possibile innesto nel mercato di gennaio: "A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. (fcinter1908)
Tutti gli allenatori vorrebbero avere l’imbarazzo della scelta. Una alternativa, meglio ancora due per ogni ruolo. Rose larghe, larghissime, salvo poi lamentarsene essendo di difficile gestione. Soprattutto quando le cose vanno male, con chi ha giocato meno che trova terreno fertile per lamentarsi e fare polemica. (CalcioMercato.it)
Inter, lotteria per un difensore: tra un giovane, un sogno e... un'occasione (L'Interista)
Inter, tra mercato e liste: un difensore servirebbe ma non c'è spazio. Inzaghi e i giovani... (TUTTO mercato WEB)