Difensore centrale cercasi. Tutti nomi per Simone Inzaghi e uno è nuovo

Difensore centrale cercasi. Tutti nomi per Simone Inzaghi e uno è nuovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Difensore centrale cercasi. Tutti nomi per Simone Inzaghi e uno è nuovo Dilemma difensore centrale. Partiamo dai nostri e facciamo una veloce analisi. Pavard (attualmente infortunato) braccetto di destra che potrebbe anche adattarsi a fare il centrale, ma gli adattati non risultano sempre essere la soluzione migliore anche se il nome non fa certo storcere il naso. Bisseck ormai braccetto di destra consacrato. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato dell'Inter non regalerà sorprese, come detto anche da Marotta. Ma e ci sarà un'occasione verrà valutata "L'organico è completo praticamente in ogni reparto. Negli ultimi tempi, considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. (fcinter1908)

I tifosi dell'Inter dovranno mettersi l'anima in pace. Il club nerazzurro per l'imminente finestra di mercato invernale, che andrà dal 2 gennaio 2025 al 2 febbraio del nuovo anno, non compierà alcuno sforzo per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi (L'Interista)

"Nella prossima stagione garantiremo la massima competitività attraverso giocatori meno vecchi di quelli di oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio". (Sport Mediaset)

Marotta: “Acquisto a gennaio? Credo che non faremo nulla per due motivi”

Avanti con questo gruppo, ma servirebbe un difensore. Inzaghi alla Ferguson? A una condizione (L'Interista)

Tutti gli allenatori vorrebbero avere l’imbarazzo della scelta. Una alternativa, meglio ancora due per ogni ruolo. Rose larghe, larghissime, salvo poi lamentarsene essendo di difficile gestione. Soprattutto quando le cose vanno male, con chi ha giocato meno che trova terreno fertile per lamentarsi e fare polemica. (CalcioMercato.it)

Marco Astori Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 05:02) Le parole del presidente nerazzurro: "Abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni" (fcinter1908)