Inter, la scelta sul mercato per gennaio: il piano per Palacios e le ultime su Acerbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tmw fa il punto sulla difesa dell’Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: “Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. Il difensore sta... Tmw fa il punto sulla difesa dell'Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: "Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. (SOS Fanta)
Su altre testate
Nuovo arrivo a gennaio? Marchetti confida: "L'Inter non farà nulla, ma in estate..." (L'Interista)
"L'organico è completo praticamente in ogni reparto. Negli ultimi tempi, considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. (fcinter1908)
Questo quanto risulta a Luca Marchetti di Sky Sport, che ha parlato così delle mosse della dirigenza nerazzurra all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: "L'Inter di sicuro - per ammissione dello stesso Marotta - non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima", le parole del giornalista. (Fcinternews.it)
Le parole del presidente nerazzurro: "Abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni" Marco Astori Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 05:02) (fcinter1908)
Dal mercato invernale a quello della prossima estate, i piani del club nerazzurro sono chiari. Il focus di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)
“La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (fcinter1908)