Inter, tra mercato e liste: un difensore servirebbe ma non c'è spazio. Inzaghi e i giovani...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, tra mercato e liste: un difensore servirebbe ma non c'è spazio. Inzaghi e i giovani... Guai a toccare lo spogliatoio. È questo il mantra, quando si parla di mercato, in casa Inter. Pienamente condivisibile peraltro: la dirigenza e Simone Inzaghi hanno costruito un'alchimia pressoché perfetta, equilibri che non avrebbe senso andare a intaccare. È un aspetto sottovalutato, facile per chi vince ma non così scontato dato che si parla di un gruppo che ha iniziato a vincere da poco, tutto sommato. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così, in una lunga intervista concessa a Sky Sport, Beppe Marotta ha svelato la strategia dell'Inter nel prossimo mercato estivo. (Sport Mediaset)
In uscita il discorso non cambia: nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Torino per Marko Arnautovic, voci smorzate dal campo, dove recentemente l'austriaco è risultato decisivo nella sfida in Coppa Italia contro l'Udinese segnando il gol che ha spianato la qualificazione ai quarti di finale. (Fcinternews.it)
Tmw fa il punto sulla difesa dell’Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: “Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. (SOS Fanta)
È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (fcinter1908)
"In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo, che sta dando affidamento ed è pronto per affrontare le sfide che servono per raggiungere gli obiettivi". Le bugie bianche, Beppe Marotta non lo ha mai nascosto, sono il pane quotidiano del calciomercato. (TUTTO mercato WEB)
Il mercato dell'Inter non regalerà sorprese, come detto anche da Marotta. Ma e ci sarà un'occasione verrà valutata "L'organico è completo praticamente in ogni reparto. Negli ultimi tempi, considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. (fcinter1908)