Inter, lotteria per un difensore: tra un giovane, un sogno e... un'occasione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, lotteria per un difensore: tra un giovane, un sogno e... un'occasione Difensore sì o difensore no? A gennaio è davvero improbabile, se non impossibile, che l'Inter riesca a ingaggiare un nuovo giocatore in occasione del mercato invernale. Giuseppe Marotta, il presidente del club nerazzurro, è già stato chiaro a riguardo: "Credo che non interverremo. Abbiamo una rosa competitiva e risponde ai nostri obiettivi, in secondo luogo il mercato di riparazione spesso e volentieri non offre opportunità ed occasioni. (L'Interista)
Su altri giornali
Di seguito le sue dichiarazioni. A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto anche Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato. (Terzo Tempo Napoli)
In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (fcinter1908)
Se fino a qualche settimana fa si poteva pensare al giocatore in uscita ha segnato un gol importante in Coppa Italia. "Sappiamo di questo interessamento del Torino per Arnautovic - ha riferito su Skysport Sugoni - con il club granata che ha bisogno di un attaccante per sostituire Zapata. (fcinter1908)
Tutti gli allenatori vorrebbero avere l’imbarazzo della scelta. Una alternativa, meglio ancora due per ogni ruolo. Rose larghe, larghissime, salvo poi lamentarsene essendo di difficile gestione. Soprattutto quando le cose vanno male, con chi ha giocato meno che trova terreno fertile per lamentarsi e fare polemica. (CalcioMercato.it)
Inter, tra mercato e liste: un difensore servirebbe ma non c'è spazio. Inzaghi e i giovani... (TUTTO mercato WEB)
Il 2025 sarà un anno molto importante per l’Inter, sia naturalmente come sempre in campo con tanti trofei da cercare di vincere, ma anche anche sul fronte mercato. Come già affermato a più riprese da tanti esponenti del mondo nerazzurro, come ad esempio il presidente Giuseppe Marotta o l’allenatore Simone Inzaghi, il nuovo obiettivo della società è quello di ringiovanire la rosa. (Passione Inter)