“Devono rimbalzare via!”: SportMediaset mostra le parole di Inzaghi nel tunnel di Inter-Como

“Devono rimbalzare via!”: SportMediaset mostra le parole di Inzaghi nel tunnel di Inter-Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La voglia dell'allenatore di tirare fuori dal corpo dei suoi l'energia per restare a -3 dall'Atalanta con una partita in meno nasce dai troppi errori del primo tempo "5 minuti e fai gol, te lo dico io. Forza, forza! Marcus forza! Contro... Devono rimbalzare via!". Sono queste le parole di incitamento di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter , nel tunnel di San Siro nell'intervallo della gara di ieri sera contro il Como. (fcinter1908)

Su altre testate

A cura di Michele Mazzeo Inaspettato siparietto in diretta TV al termine del posticipo della 17ª giornata della Serie A tra Inter e Como a San Siro. Protagonista l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas che, dopo la sconfitta dei suoi ragazzi, si è trovato, come di consueto, a doversi presentare per le interviste con le televisioni che detengono i diritti di trasmissione del massimo campionato italiano e in sala stampa per la tradizionale conferenza stampa post-match. (Fanpage.it)

Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. "Giusto a inizio ripresa, Carlos Augusto (non marcato e al secondo centro consecutivo in campionato) ha incornato l'angolo di Calhanoglu, bucando Reina. (fcinter1908)

Cesc Fabregas ha riportato il Como in A dopo ventuno anni e ha gettato le basi per tenercelo: se il campionato finisse oggi, i lariani sarebbero salvi. Il loro tecnico è stato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione: campione del mondo e due volte campione d'Europa con la Spagna (110 presenze, nono assoluto nella graduatoria di tutti i tempi; 15 reti), 12 titoli vinti fra Barcellona e Chelsea (complessivamente: 740 partite e 125 gol). (Tuttosport)

Inter-Como, Inzaghi: "Lautaro Martinez ha l'appoggio di tutti. Deve continuare a lavorare: tornerà a fare gol"

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Como: (CalcioNapoli24)

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola Alessandro Bastoni, riporta TMW, ha parlato dopo la vittoria interna ottenuta contro il Como di Cesc Fabregas. (Cagliari News 24)

In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)