Serie A, Como 1907: Cesc Fabregas ringrazia i tifosi per il sostegno al Meazza "Grande supporto, lavoriamo per rendervi orgogliosi"

Serie A, Como 1907: Cesc Fabregas ringrazia i tifosi per il sostegno al Meazza Grande supporto, lavoriamo per rendervi orgogliosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Sconfitta per due a zero del Como 1907 contro l'Inter, nel posticipo di ieri sera valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Nonostante il risultato negativo la compagine lariana ha ben figurato contro i campioni d'Italia in carica, giocando una partita gagliarda e... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter ha faticato, ma è una fatica in una giornata in cui la Fiorentina ha perso, la Juve ha vinto giocando abbastanza male, Atalanta e Napoli tutte a fatica. A inizio anno questa partita l'Inter non l'avrebbe vinta. (Tutto Juve)

Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. L'attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (il Giornale)

LA MOVIOLA – L’arbitro Giua commette più di qualche semplice errore nel corso di Inter-Como, eppure si tratta apparentemente di una partita facile da gestire. Il quotidiano romano intanto analizza il fallo al limite commesso da Dossena su Lautaro Martinez laniato da solo verso Reina: c’è una leggera trattenuta, in caso di fischio da parte dell’arbitro Giua, sarebbe stato rosso per il giocatore del Como, e infatti siamo al limite. (Inter-News)

Inter-Como 2-0, le pagelle: Thuram toglie la ragnatela, solo un paio di lampi per Nico Paz

Alessandro Bastoni si è espresso nel post-partita di Inter-Como, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

Altra vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2 - 0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. Decisive le reti, entrambe nel secondo tempo, di Carlos... (Virgilio)

Bisseck 6,5 - Nell'arrangiata difesa nerazzurra è l'unico al suo posto, a questo punto si potrebbe anche definire titolare, e si vede. Dietro non concede spazi, davanti le consuete sgroppate. Inter-Como 2-0, le pagelle: Thuram toglie la ragnatela, solo un paio di lampi per Nico Paz (TUTTO mercato WEB)