L'umiltà del campione Fabregas: "Ho parlato con Inzaghi perché ho molto a imparare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesc Fabregas ha riportato il Como in A dopo ventuno anni e ha gettato le basi per tenercelo: se il campionato finisse oggi, i lariani sarebbero salvi. Anche a San Siro hanno fatto una gran bella figura, nonostante siano usciti sconfitti . Il loro tecnico è stato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione: campione del mondo e due volte campione d'Europa con la Spagna (110 presenze, nono assoluto nella graduatoria di tutti i tempi; 15 reti), 12 titoli vinti fra Barcellona e Chelsea (complessivamente: 740 partite e 125 gol). (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più complicata del previsto a San Siro, con i nerazzurri che la sbloccano a inizio ripresa con Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Thuram. (Il Sole 24 ORE)
Male Giua, si perde due gialli evidenti. Rivedibile in una partita semplice: la moviola del CorSport (L'Interista)
LA MOVIOLA – L’arbitro Giua commette più di qualche semplice errore nel corso di Inter-Como, eppure si tratta apparentemente di una partita facile da gestire. Il quotidiano romano intanto analizza il fallo al limite commesso da Dossena su Lautaro Martinez laniato da solo verso Reina: c’è una leggera trattenuta, in caso di fischio da parte dell’arbitro Giua, sarebbe stato rosso per il giocatore del Como, e infatti siamo al limite. (Inter-News)
Eva A. Provenzano Caporedattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 23:31) Il giornalista ha commentato il momento dell'argentino che non è riuscito ancora a ritrovare il gol: ultimo segnato in Serie A contro il Venezia il 3 novembre (fcinter1908)
Inter-Como 2-0, le pagelle: Thuram toglie la ragnatela, solo un paio di lampi per Nico Paz Sommer 6 - Un paio di parate neanche troppo complicate. (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Bastoni si è espresso nel post-partita di Inter-Como, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)