Carlos Augusto: «Campionato molto lungo. Dobbiamo continuare così»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto, autore del gol che ha permesso all’Inter di vincere contro il Como, si è fermato in zona mista per rispondere alle domande dell’inviato di 90° minuto – Lunedì. VITTORIA – Archiviata la vittoria per 2-0 contro il Como, negli studi di Rai 2 è intervenuto Carlos Augusto per commentare i tre punti di San Siro. Queste le parole dell’esterno nerazzurro che è tornato al gol: «Bellissimo Natale per tutti noi e per i tifosi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico nerazzurro si è complimentato con il Como per la grande prova, mentre il collega non digerisce il ko: ""Hanno fatto la differenza piccoli dettagli, è stata una partita molto difficile per loro e l'hanno sbloccata su palla inattiva". (Diretta)

Alla fine a questa Inter, che per la prima volta in campionato vince la quarta partita di fila, tornano sempre i conti. (Corriere della Sera)

Carlos Augusto ancora protagonista con un gol, questa volta dopo Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0, in un’intervista realizzata su Inter TV ha commentato la sfida. (Inter-News)

Serie A: Inter batte Como e tiene il passo di Atalanta e Napoli

La voglia dell'allenatore di tirare fuori dal corpo dei suoi l'energia per restare a -3 dall'Atalanta con una partita in meno nasce dai troppi errori del primo tempo (fcinter1908)

A DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi: “Cos’è successo a inizio ripresa? Primo tempo assolutamente brillante, molto bene, loro avevano una paura non abituale. (fcinter1908)

L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più complicata del previsto a San Siro, con i nerazzurri che la sbloccano a inizio ripresa con Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Thuram. (Il Sole 24 ORE)