Lautaro lascia il segno, il rosso è un miraggio: Inter-Como col regalo di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Inter vince contro il Como per 2-0 con le reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram e si regala tre punti preziosi in ottica classifica. Nella gara contro la squadra di Cesc Fabregas , però, non è passato un episodio avventuo a pochi minuti dalla fine della gara: protagonista Lautaro Martinez . L'argentino, autore di una prova sottotono, non è andato in gol negli ultimi 50 giorni . Il capitano nerazzurro ieri sera ha comunque lasciato... (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Inaspettato siparietto in diretta TV al termine del posticipo della 17ª giornata della Serie A tra Inter e Como a San Siro. Protagonista l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas che, dopo la sconfitta dei suoi ragazzi, si è trovato, come di consueto, a doversi presentare per le interviste con le televisioni che detengono i diritti di trasmissione del massimo campionato italiano e in sala stampa per la tradizionale conferenza stampa post-match. (Fanpage.it)
"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine". Comincia così la moviola del Corriere dello Sport, che boccia il direttore di gara di Inter-Como con un 5 in pagella: "Mancano diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (L'Interista)
Complice, di fronte, un Como arcigno. La prestazione sotto l’albero dei campioni d’Italia non è scintillante. (Quotidiano Sportivo)
Forza Como". Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha scritto un messaggio ai tifosi sui social, dopo la sconfitta contro l'Inter: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il grande supporto di ieri e per quello che ci avete dato ogni singolo giorno. (Napoli Magazine)
Carlos Augusto, autore del gol che ha permesso all’Inter di vincere contro il Como, si è fermato in zona mista per rispondere alle domande dell’inviato di 90° minuto – Lunedì. (Inter-News)
Sommer 6 - Un paio di parate neanche troppo complicate. Inter-Como 2-0, le pagelle: Thuram toglie la ragnatela, solo un paio di lampi per Nico Paz (TUTTO mercato WEB)