Lautaro lascia il segno, il rosso è un miraggio: Inter-Como col regalo di Natale

Lautaro lascia il segno, il rosso è un miraggio: Inter-Como col regalo di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Inter vince contro il Como per 2-0 con le reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram e si regala tre punti preziosi in ottica classifica. Nella gara contro la squadra di Cesc Fabregas , però, non è passato un episodio avventuo a pochi minuti dalla fine della gara: protagonista Lautaro Martinez . L'argentino, autore di una prova sottotono, non è andato in gol negli ultimi 50 giorni . Il capitano nerazzurro ieri sera ha comunque lasciato... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Inaspettato siparietto in diretta TV al termine del posticipo della 17ª giornata della Serie A tra Inter e Como a San Siro. Protagonista l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas che, dopo la sconfitta dei suoi ragazzi, si è trovato, come di consueto, a doversi presentare per le interviste con le televisioni che detengono i diritti di trasmissione del massimo campionato italiano e in sala stampa per la tradizionale conferenza stampa post-match. (Fanpage.it)

"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine". Comincia così la moviola del Corriere dello Sport, che boccia il direttore di gara di Inter-Como con un 5 in pagella: "Mancano diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (L'Interista)

Complice, di fronte, un Como arcigno. La prestazione sotto l’albero dei campioni d’Italia non è scintillante. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Como 2-0, le pagelle: Thuram toglie la ragnatela, solo un paio di lampi per Nico Paz

Forza Como". Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha scritto un messaggio ai tifosi sui social, dopo la sconfitta contro l'Inter: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il grande supporto di ieri e per quello che ci avete dato ogni singolo giorno. (Napoli Magazine)

Carlos Augusto, autore del gol che ha permesso all’Inter di vincere contro il Como, si è fermato in zona mista per rispondere alle domande dell’inviato di 90° minuto – Lunedì. (Inter-News)

Sommer 6 - Un paio di parate neanche troppo complicate. Inter-Como 2-0, le pagelle: Thuram toglie la ragnatela, solo un paio di lampi per Nico Paz (TUTTO mercato WEB)