Carlos Augusto: «Bello segnare. Natale sereno con questa vittoria!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto ancora protagonista con un gol, questa volta dopo Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0, in un’intervista realizzata su Inter TV ha commentato la sfida. PROTAGONISTA CON GOL – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Il primo tempo non è stato dei migliori, conosciamo la forza della nostra squadra. Sappiamo che non esistono partite facili in Serie A, nel secondo tempo abbiamo approcciato bene trovando anche un gol. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Como Simone Inzaghi ha commentato il match a Sky Sport: "Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un'Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. (Diretta)

Forza e dinamismo, ma troppi errori. Segna con un gran colpo di testa, secondo gol consecutivo e nella sua area anticipa in scivolata l’intervento di Goldaniga. (Corriere della Sera)

Non aveva la testa per vincerla. Riccardo Trevisani ha parlato durante Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio: "Inter? Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. (Tutto Juve)

Inzaghi: "Partita da squadra matura. A Lautaro ho detto di star sereno, i gol arriveranno"

Ai microfoni di DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi (fcinter1908)

L'attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (il Giornale)

Simone Inzaghi si gode il Natale a tre punti dall'Atalanta ma con una partita da recuperare. Ma quel che conta è il successo non semplice arrivato contro un buon Como: "Vittoria pesante - dice il tecnico ai microfoni di Sky Sport - Sapevamo che sarebbe stata difficile, complimenti al Como, ha fatto una gara propositiva, noi siamo stati sempre concentrati, nel primo tempo il campo ci ha penalizzato, stasera non era perfetto come al solito. (La Gazzetta dello Sport)