Inter-Como, Giua insufficiente! Su Lautaro Martinez fallo a limite: la moviola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivedibile la direzione di gara dell’arbitro Giua a cui è stata affidata Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0. Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola reputa insufficiente la sua prestazione, analizzando nello specifico. LA MOVIOLA – L’arbitro Giua commette più di qualche semplice errore nel corso di Inter-Como, eppure si tratta apparentemente di una partita facile da gestire. Il quotidiano romano intanto analizza il fallo al limite commesso da Dossena su Lautaro Martinez laniato da solo verso Reina: c’è una leggera trattenuta, in caso di fischio da parte dell’arbitro Giua, sarebbe stato rosso per il giocatore del Como, e infatti siamo al limite. (Inter-News)
Su altre fonti
Lo dico con il cuore, è tra i migliori allenatori". Sono giovane, ho iniziato un anno fa e devo crescere. (Fcinternews.it)
"Giusto a inizio ripresa, Carlos Augusto (non marcato e al secondo centro consecutivo in campionato) ha incornato l'angolo di Calhanoglu, bucando Reina. Tanto che il corner era nato da un’azione tambureggiante, conclusa da un tocco ravvicinato di Thuram, che Dossena aveva deviato in angolo. (fcinter1908)
L'attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (il Giornale)
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola «Non dobbiamo fare altro che andare avanti così, il calendario è serrato e sarà dura. (Cagliari News 24)
Tutti i diritti riservati. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più complicata del previsto a San Siro, con i nerazzurri che la sbloccano a inizio ripresa con Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Thuram. (Il Sole 24 ORE)