"La squadra è matura": quelle parole di Inzaghi e la ritrovata calma dell'Inter

La squadra è matura: quelle parole di Inzaghi e la ritrovata calma dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

"La squadra è matura": quelle parole di Inzaghi e la ritrovata calma dell'Inter La serata di lunedì sera per l'Inter è stata più complicata del previsto, per la bravura del Como di guardare in faccia i campioni d'Italia senza tremare. Poi l'Inter ci ha messo del suo non chiudendo la partita dopo averla sbloccata, dando così coraggio al Como che per due volte ha rischiato di fare il gol del pareggio. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

"Se il pullman mi aspetta, mi piacerebbe parlare un po' con Inzaghi. Lo dico con il cuore, è tra i migliori allenatori". (Fcinternews.it)

L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più complicata del previsto a San Siro, con i nerazzurri che la sbloccano a inizio ripresa con Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Thuram. (Il Sole 24 ORE)

Cagliari Inter, le parole di Carlos Augusto sul momento dell’Inter e i prossimi impegni: le sue parole in vista del match Il Cagliari sfida l’Inter di Simone Inzaghi nel prossimo match di Serie A. Al termine di Inter-Como, dove il nerazzurro hanno trionfato per 2-0, il difensore brasiliano Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter TV: (Cagliari News 24)

Inter – Como: pagellone Natalizio

Al termine di una partita senza particolari polemiche, ci ha pensato Simone Inzaghi a rendere il Natale nerazzurro più pepato. Il tecnico dell'Inter, rispondendo alla domanda di un giornalista in conferenza, ha lanciato una frecciata nei confronti degli altri allenatori italiani. (Goal Italia)

Tre occasioni in 2 minuti, alla terza Carlos Augusto segna per la seconda partita consecutiva, stavolta di testa su angolo di Calhanoglu. Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. (il Giornale)

Tranne il sottoscritto quando deve scrivere le pagelle. Va fatto un plauso a Fabregas e ai suoi ragazzi, perchè hanno giocato una partita moderna, qualitativa, aggressiva nel venirci a prendere uomo su uomo in pressione e poi intelligente nel ripiegare con due linee corte. (Bauscia Cafè)