Como, Fabregas: “Affrontata l’Inter faccia a faccia, ciò dice tanto sui nostri obiettivi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste le dichiarazioni del tecnico spagnolo, prossimo avversario del Lecce: “Nel primo tempo siamo stato brillanti, loro hanno avuto paura. Avremmo potuto fare gol, ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Loro hanno sbloccato la partita con un corner però potevamo farlo prima noi. Con un po’ più di concentrazione possiamo fare male. Dobbiamo giocare meglio con la palla ma abbiamo dato tutto e mi è piaciuta la squadra”. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre fonti
Tranne il sottoscritto quando deve scrivere le pagelle. Natale si sa, tutti siamo più buoni. (Bauscia Cafè)
Erano in tanti, tantissimi sugli spalti della “scala” del calcio. A San Siro, nella tana dell’Inter, nessuno ha voluto mancare. E chi ha potuto ci è andato visto che non ci sono state limitazioni nella vendita dei biglietti. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter batte il Como 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram nella ripresa: i nerazzurri tengono il passo di Atalanta e Napoli. Forza e dinamismo, ma troppi errori. (Corriere della Sera)
L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più complicata del previsto a San Siro, con i nerazzurri che la sbloccano a inizio ripresa con Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Thuram. (Il Sole 24 ORE)
Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)
Il duro lavoro ha trasformato le critiche in applausi". È il soprannome di Carlos Augusto , il migliore in campo della sfida di ieri. (fcinter1908)