Mai così tanti tifosi al seguito del Como: una squadra che piace ed entusiasma

Mai così tanti tifosi al seguito del Como: una squadra che piace ed entusiasma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mai così tanti tifosi al seguito del Como: una squadra che piace ed entusiasma Erano in tanti, tantissimi sugli spalti della “scala” del calcio. A San Siro, nella tana dell’Inter, nessuno ha voluto mancare. E chi ha potuto ci è andato visto che non ci sono state limitazioni nella vendita dei biglietti. Oltre 3.000, forse anche qualcosa in più. Un esodo azzurro mai registrato in precedenza. Una presenza anche bella rumorosa sugli spalti dello stadio di Milano, quasi un po’ come succede nelle gare casalinghe del Sinigaglia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La voglia dell'allenatore di tirare fuori dal corpo dei suoi l'energia per restare a -3 dall'Atalanta con una partita in meno nasce dai troppi errori del primo tempo (fcinter1908)

Quando posso parlare con un allenatore del genere lo faccio con piacere. Uno che ha il palmares dei grandi, che sta mostrando in panchina l'intelligenza calcistica sciorinata in campo, che ha lavorato sotto tecnici quali Arsène Wenger, Pep Guardiola e José Mourinho, tra i regali da trovare sotto l'albero avrebbe voluto qualche minuto con Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Dobbiamo giocare meglio con la palla ma abbiamo dato tutto e mi è piaciuta la squadra”. Queste le dichiarazioni del tecnico spagnolo, prossimo avversario del Lecce: “Nel primo tempo siamo stato brillanti, loro hanno avuto paura. (Calcio Lecce)

COMO - Fabregas ai tifosi: "Sentiamo il vostro affetto, lavoriamo con impegno per rendervi orgogliosi"

Alla fine a questa Inter, che per la prima volta in campionato vince la quarta partita di fila, tornano sempre i conti. (Corriere della Sera)

Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. Tanto che il corner era nato da un’azione tambureggiante, conclusa da un tocco ravvicinato di Thuram, che Dossena aveva deviato in angolo. (fcinter1908)

Sentiamo il vostro affetto e lavoriamo e giochiamo con impegno per rendervi orgogliosi. Buon Natale a tutti e ci vediamo al Sinigaglia per un'altra grande partita. (Napoli Magazine)