Inter, nessuna è così: la statistica è straordinaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si concede un Natale con il sorriso dopo il 2-0 interno contro il Como firmato Carlos Augusto e Thuram La rete del 2-0 di Inter-Como è stata una prodezza di Thuram (in commento su Sky è stato paragonato il suo tracciante sotto la traversa allo stile di un certo Gabriel Omar Batistuta…). Molto ha fatto il francese, innescando l’azione con un colpo di tacco e poi andando a finalizzarla in maniera straordinaria. (Calcio News 24)
La notizia riportata su altri media
Segna con un gran colpo di testa, secondo gol consecutivo e nella sua area anticipa in scivolata l’intervento di Goldaniga. L'Inter batte il Como 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram nella ripresa: i nerazzurri tengono il passo di Atalanta e Napoli. (Corriere della Sera)
«Sappiamo che nei mesi di gennaio e febbraio ci saranno tante partite difficili. Il Cagliari sfida l’Inter di Simone Inzaghi nel prossimo match di Serie A. Al termine di Inter-Como, dove il nerazzurro hanno trionfato per 2-0, il difensore brasiliano Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter TV: (Cagliari News 24)
"Innanzitutto vanno fatti i complimenti al Como perché sono venuti a fare una partita di personalità qui a San Siro. Abbiamo trovato una squadra organizzata con ottimi principi di gioco, hanno corso tantissimo. (CalcioNapoli24)
Mai così poco ispirata in fase di costruzione, quanto meno concreta a livello percentuale la squadra nerazzurra: un’occasione nel primo tempo, con Augusto a colpire con la difesa ospite immobile su corner, una scarsa nella ripresa, con Thuram ad inventarsi la sassata “alla Batistuta” del raddoppio. (Quotidiano Sportivo)
Forza Como". Buon Natale a tutti e ci vediamo al Sinigaglia per un'altra grande partita. (Napoli Magazine)
Verso Cagliari-Inter, partita valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri dovrebbero cambiare appena una pedina rispetto alla sfida di lunedì sera. (Inter-News)