Inter-Udinese, Inzaghi rivoluziona la formazione: turnover ed esordi, nove cambi rispetto alla gara di lunedì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi rivoluziona l'Inter per la gara di Coppa Italia di stasera contro l'Udinese, operando nove cambi rispetto alla formazione scesa in campo all'Olimpico nel 6-0 tennistico rifilato alla Lazio. Gli unici superstiti sono Yann Bisseck, schierato nella posizione di centrale, e Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra in un terzetto difensivo completato da Matteo Darmian; alle loro spalle Josep Martinez, all'esordio assoluto in nerazzurro. (Fcinternews.it)
Su altri media
E' andata bene alla Juventus di Thiago Motta, che ha provato Locatelli e McKennie in difesa nel 4-0 al Cagliari. Gli ottavi di finale in Coppa Italia danno l'occasione di fare turnover ed esperimenti anche per l'Inter. (Calciomercato.com)
DICIASSETTE – Un 2-0 all’Udinese per superare il turno in Coppa Italia e continuare la corsa verso tutte le competizioni. L’Inter, ieri sera, con tantissime seconde linee ha tramortito la squadra di Kosta Runjaic con due reti nel primo tempo. (Inter-News)
Nemmeno il tempo di festeggiare la straripante vittoria contro la Lazio, che per l'Inter di Simone Inzaghi è già tempo di tornare in campo Nemmeno il tempo di festeggiare la straripante vittoria contro la Lazio, che per l'Inter di Simone Inzaghi è già tempo di tornare in campo, questa volta a San Siro e in Coppa Italia (fcinter1908)
Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre, e sarà disponibile anche in live streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Dove vedere la partita in diretta TV e streaming (Radio 105)
L’Udinese si prepara ad affrontare l’Inter nella gara di Coppa Italia di questa sera. (SOS Fanta)
Già definito il percorso delle semifinali in tabellone: la vincente di Juventus-Empoli affronterà quella di Bologna-Atalanta mentre l'altro confronto sarà tra le squadre vincitrici di Milan-Roma e Lazio-Inter/Udinese (Fanpage.it)