È l'ora dell'altra Inter: Calha è intoccabile. Ma Inzaghi fa otto cambi. Tra i pali Martinez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Josep Martinez dovrà trovare un angolino di San Siro in cui cambiarsi. Posare gli occhialoni a fondo di bottiglia, infilare nello zaino l’abito grigio e vestire il costume di Superman, l’eroe che lo accompagna da una vita. Oggi il portiere spagnolo debutterà al Meazza con la maglia nerazzurra dopo cinque mesi passati dietro le quinte. È la prima carta svelata da Inzaghi per l’ottavo di Coppa Italia contro l’Udinese in programma stasera in una Milano nebbiosa e ventosa. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Chi è certo di una chance dal primo minuto è Josep Martinez. (fcinter1908)
Nelle ultime ore, invece,... (Fcinternews.it)
Stasera il Meazza sarà il teatro del match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio fissato per le ore 21:00 di giovedì 19 dicembre, in una sfida che promette emozioni. (Radio 105)
Andrea Della Sala Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 12:31) Dopo la vittoria in casa della Lazio in campionato, l'Inter scenderà in campo questa sera contro l'Udinese per gli ottavi di finale di Coppa Italia (fcinter1908)
L'Udinese si prepara ad affrontare l'Inter nella gara di Coppa Italia di questa sera. Turnover anche in attacco, sono favoriti Iker Bravo e Brenner. (Viola News)
Solo Darmian e Bastoni confermati rispetto alla vittoria per 6-0 contro la Lazio. Queste le ultime di formazione di Matteo Barzaghi di Sky Sport: Kristjan Asllani sarà titolare al posto di Calhanoglu, che doveva essere il terzo reduce dell'Olimpico, nella partita di Coppa Italia contro l'Udinese. (L'Interista)