Infortunio Koopmeiners durante Monza-Juventus. La conferma di Motta: 'Nessun rischio'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di sostituirlo con Khephren Thuram. A DAZN, il tecnico ha rivelato anche la motivazione: "Ha sentito un po' l'adduttore, non abbiamo voluto rischiare". Cos'ha avuto Teun Koopmeiners Koopmeiners si è dunque fermato per un indurimento all'adduttore, nelle prossime si (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Infortunio Koopmeiners – Ripreso il secondo tempo di Monza-Juventus della 17^ giornata, è subito saltata agli occhi una sostituzione per i bianconeri. Koopmeiners è rimasto direttamente nello spogliatoio, lasciando spazio a Thuram per il resto della partita. (FantaMaster)
La sfida tra Monza e Juventus è ricominciata ma con un sapore diverso per Thiago Motta. Monza Juve, Motta perde un altro uomo: arriva la sostituzione durante l'intervallo per via di un infortunio. (SpazioJ)
Infortunio Koopmeiners, le sue condizioni (Fantacalcio ®)
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da Thuram nel match di campionato dell’U-Power Stadium Infortunio all’adduttore della coscia per il centrocampista olandese, con Thiago Motta che anche a scopo precauzionale lo ha lasciato negli spogliatoi all’intervallo. (CalcioMercato.it)