Nuova tegola in casa Juve: arriva la sostituzione per infortunio all’intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza Juve, Motta perde un altro uomo: arriva la sostituzione durante l'intervallo per via di un infortunio. La sfida tra Monza e Juventus è ricominciata ma con un sapore diverso per Thiago Motta. L'allenatore italo-brasiliano, anzichè rientrare in campo in maniera più rilassata, ha dovuto già metter mano ai (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Infortunio Koopmeiners, le sue condizioni (Fantacalcio ®)
Infortunio Koopmeiners – Ripreso il secondo tempo di Monza-Juventus della 17^ giornata, è subito saltata agli occhi una sostituzione per i bianconeri. Koopmeiners è rimasto direttamente nello spogliatoio, lasciando spazio a Thuram per il resto della partita. (FantaMaster)
Si ferma Teun Koopmeiners nella Juventus, vittima di un problema muscolare nel primo tempo del match in casa del Monza. Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da Thuram nel match di campionato dell’U-Power Stadium (CalcioMercato.it)
Cos'ha avuto Teun Koopmeiners Koopmeiners si è dunque fermato per un indurimento all'adduttore, nelle prossime si Di sostituirlo con Khephren Thuram. (ilBianconero)