Incassi, Deadpool & Wolverine domina box office anche in Italia

Incassi, Deadpool & Wolverine domina box office anche in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ROMA Se al botteghino Usa il film Deadpool & Wolverine ha rastrellato ben 205 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione nelle sale, classificandosi come l'ottavo migliore debutto di tutti i tempi - e nel mondo è a quota 438 milioni di dollari - in Italia il film promette di fare scintille e si piazza subito in cima alla top ten della classifica Cinetel del weekend. Nonostante le dirette tv delle Olimpiadi a Parigi, Deadpool & Wolverine, uscito nelle nostre sale mercoledì 24 luglio, con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha raccolto nel fine settimana lungo quasi 7 milioni di euro (6.975.254 per l'esattezza). (Trentino)

Su altri media

Qualche blockbuster americano che ottiene cifre importanti/enormi. Ormai è diventata un’abitudine, ossia un Mercato theatrical a due velocità. (Cineguru)

È tornata la sfida delle sfide: Francesco Alò e Federico Frusciante tornano al cinema Giulio Cesare di Roma martedì 30 luglio per commentare insieme Deadpool & Wolverine, dopo la proiezione delle 20.45. (BadTaste.it Cinema)

Da pochi giorni è diventato ufficialmente disponibile nelle sale Deadpool & Wolverine, il terzo film del mercenario chiacchierone che sta già avendo un enorme successo nelle sale cinematografiche. (Spaziogames.it)

Deadpool & Wolverine: Shawn Levy pubblica una foto del cast di Stranger Things al cinema

Il nuovo titolo Marvel, che ha debuttato mercoledì 24 luglio con un notevole incasso di 2.084.366 euro, arriva dunque a un totale di 6.975.254 euro, con 859.771 spettatori. Inside Out 2 scende al secondo posto con 642.519 euro per un totale di 43.528.306 e un calo contenuto (-44%): risultato che rende il cartoon Disney e Pixar il settimo maggiore incasso della storia del botteghino italiano, superando i 43.477.162 euro di Che bella giornata. (cinematografo.it)

Eccoci qua, alla nuova tappa di questa montagna russa senza fine tra top e flop in cui il Marvel Cinematic Universe sembra essere precipitato senza soluzione di continuità dopo Avengers: Endgame (ormai uno spauracchio), in attesa di trovare questo benedetto nuovo bandolo della matassa verso il futuro. (Lega Nerd)

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds, è al cinema dal 24 luglio. Shawn Levy ha pubblicato nelle stories di Instagram una foto di Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Joe Keery e Noah Schnapp al cinema per vedere Deadpool & Wolverine, con la didascalia ” I miei mondi collidono”: (BadTaste.it Cinema)