Serena Rutelli: «Sono stata abbandonata, mio padre biologico era molto violento. Ai miei genitori Barbara Palombelli e Francesco Rutelli devo tutto»

Serena Rutelli: «Sono stata abbandonata, mio padre biologico era molto violento. Ai miei genitori Barbara Palombelli e Francesco Rutelli devo tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Verissimo Serena ha anche parlato del padre biologico che la «picchiava». L'uomo, morto di tubercolosi qualche anno fa, finì più volte sotto processo per violenze fisiche e altri reati, finché il tribunale non lo condannò a sei anni in via definitiva. Quando Palombelli e Rutelli decisero di adottare Serena e sua sorella Monica, le bambine erano in un istituto di suore. Ed erano terrorizzate dal padre che aveva minacciato di ucciderle: «Ora ne parlo tranquillamente ma non ci stava con la testa. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

La conduttrice e l’ex politico sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo assieme alla loro figlia adottiva Serena e, nel corso della puntata andata in onda il 13 ottobre, si sono raccontati al pubblico con una sincerità disarmante, rivelando i legami profondi e le difficoltà superate lungo il loro cammino insieme. (Il Fatto Quotidiano)

Silvia Toffanin si è commossa nell'ascoltare la storia di Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli, ospite con lei a Verissimo. (Fanpage.it)

Serena Rutelli, nel 2019 concorrente del Fratello condotto da Barbara d’Urso, torna in tv. Va a Verissimo con i suoi amatissimi genitori adottivi. Spiega ancora una volta di non volere rapporti con la madre biologica, che si fece viva con lei proprio durante il reality show. (Gossip News)

Chi sono Giorgio, Francisco, Monica e Serena: i figli di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

La loro è una famiglia speciale, perché arricchita da tre adozioni. Parte del pubblico già avuto modo di conoscere sua figlia, avendo preso parte al Fratello, ma ora le due hanno scelto di aprirsi su un tema delicato come quello dell’adozione. (DiLei)

Scopriamo qualcosa in più su Serena Rutelli. Un passato non facile il suo, la madre l'ha abbandonata ma all'età di 7 anni l'ex politico e la giornalista l'hanno adottata. (ilgazzettino.it)

Giorgio 42 anni, vicedirettore di Adnkronos, Francisco, Monica e Serena, 34 anni, sono i figli di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Il politico e la conduttrice hanno anche quattro nipoti maschi Bryan Jordan, Carlo Stefano, Pierpaolo e Christian a cui presto si aggiungerà anche Beatrice. (Fanpage.it)