Morte Franco Gatti, adesso potrà rincontrare il figlio Alessio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Franco gatti figlio La morte di Franco Gatti, componente dei Ricchi e Poveri, ha riacceso i riflettori su una delle sue ultime interviste. Il cantante, parlando del figlio Alessio scomparso nel 2013, aveva ammesso: Ci rincontreremo. Morte Franco Gatti: il dramma del figlio Alessio Franco Gatti è morto martedì 18 ottobre 2022 a Genova, in seguito ad una brutta malattia. Il fondatore dei Ricchi e Poveri è deceduto all’età di 80 anni, circondato dall’affetto dei suoi cari. (Yahoo Notizie)
Ne parlano anche altri media
Quello silenzioso de I Ricchi e Poveri. Quello coi baffi (anche se all’inizio non li aveva). (Il Fatto Quotidiano)
Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www. (Parola di Donna)
Poi qualche lacrima è scesa ma i fans hanno saputo supportarla al meglio. Ha però aggiunto che le serviva il supporto del pubblico, poiché sarebbe stato molto difficile esibirsi con questa canzone visto che era la prima volta che lo faceva dalla morte della madre. (DireDonna)
Il popolare baffo del famoso quartetto italiano nato nel 1967, diventato poi negli anni un trio, ha avuto una carriera lunga e felice. Non sono mancati gli alti e i bassi, ma a cambiare radicalmente la sua vita è stata la morte del figlio Alessio (La Stampa)
Lutto nel mondo della musica. L'artista si era allontanato dal gruppo da diversi anni, in seguito alla morte avvenuta nel 2013 del figlio Alessio. (Tuttosport)
Insieme allo Strega è il più antico e longevo Premio Letterario del Lazio. Fondato nel lontano 1976 dallo scrittore Gerardo Vacana, il Premio, considerato tra i più importanti riconoscimenti letterari italiani, taglia quest’anno il traguardo delle quarantasette edizioni. (Frosinone News)