Pavan (Inter Women): «Carica per la nuova stagione. Si respira aria di cambiamento!»

Matilde Pavan si è espressa sulla situazione attuale in casa Inter Women e sugli obiettivi auspicati in vista del prossimo anno. LA PREPARAZIONE – La calciatrice Matilde Pavan, in forza all’Inter Women, ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali della società nerazzurra. L’italiana ha indicato l’aria che si respira negli allenamenti prodromici all’inizio della nuova stagione: «C’è molto entusiasmo, tanta voglia, sono carica. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Molto buona l'impressione dell'Inter, poteva finire anche peggio per il Las Palmas. (fcinter1908)

Lucien Agoumé e il Siviglia sono vicinissimi a dirsi di nuovo sì. Il centrocampista dell’Inter è pronto a tornare nella piazza che ha scelto con convinzione per il suo futuro. (Inter-News)

"L’Inter ha uno spartito chiaro che mica lo dimentichi, pure se è il 27 luglio. Inzaghi ha un vantaggio grande così, rispetto alle altre grandi. (fcinter1908)

Taremi non perde il vizio. Doppietta al Las Palmas. È già un’Inter in palla

Guarda qui gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)

Segnali di solita e vecchia Inter. Come sottolinea il Corriere dello Sport, ieri contro il Las Palmas i nerazzurri hanno confermato la bontà del lavoro svolto anche in questi primi giorni di ritiro, sulla scia del triennio precedente con Inzaghi in panchina. (Fcinternews.it)

Il tutto con addosso la nuova maglia, quella con le due stelle e il tricolore sul petto. Due tasselli in più, per non perdere il vizio. (Quotidiano Sportivo)