Inter vince la partita amichevole contro Las Palmas

L'Inter ha dimostrato la sua forza in una recente partita amichevole, sconfiggendo il Las Palmas con un convincente 3-0. La partita si è svolta allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, un impianto che si è dimostrato all'altezza di ospitare partite internazionali di prestigio.

Nonostante il caldo incredibile, 12mila appassionati hanno assistito alla sfida, dimostrando un grande affetto per i nerazzurri. Nonostante non si sia registrato il tutto esaurito, la cifra è importante e testimonia l'interesse per la squadra romagnola, fresca di promozione in Serie B.

Mehdi Taremi, il nuovo acquisto in attacco dell'Inter, è stato l'uomo copertina della partita, segnando una doppietta che porta a cinque i suoi gol nel pre-campionato in tre uscite. Ma non solo Taremi ha brillato: molti altri giocatori hanno dato indicazioni positive al tecnico Simone Inzaghi. La squadra ha mostrato lampi di quel gioco che ha portato al trionfo tricolore la scorsa primavera e una solidità difensiva scalfita dagli avversari soltanto a causa delle imperfezioni in palleggio di Josep Martinez.

La terza amichevole dell'Inter è in archivio e la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato di avere già meccanismi ben oleati. Si continuerà a lavorare per alzare ulteriormente l'asticella, in attesa degli altri rientri. Ma la base, come conferma il focus di Sport Mediaset, è già importante.

Oltre alla doppietta di Taremi, l'altro gol della partita è stato segnato da Federico Dimarco, che ha lasciato il segno con una rete spettacolare. Un successo in amichevole che fa ben sperare per il futuro dell'Inter.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo