Inter, spartito chiaro: grande vantaggio Inzaghi. Carlos Augusto treno, Mkhitaryan in forma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Altra vittoria per l'Inter nella terza amichevole, disputata ieri a Cesena contro il Las Palmas. La squadra di Inzaghi ha già fatto vedere le solite trame avvincenti, gran parte dei giocatori è già in condizione. E anche i nuovi sembra che si stiano integrando velocemente. "L’Inter ha uno spartito chiaro che mica lo dimentichi, pure se è il 27 luglio. Inzaghi ha un vantaggio grande così, rispetto alle altre grandi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conferma è arrivata ieri sera, quando 12mila persone hanno assistito, sfidando il caldo incredibile, alla sfida tra Inter e Las Palmas: cifra importante, anche se non si è registrato il tutto esaurito. (Fcinternews.it)

Josep Martinez sta giocando con continuità in questo pre-campionato, titolare in tutte e tre le amichevoli dell’Inter considerata l’assenza di Yann Sommer ancora in vacanza. Lo spagnolo ha sempre dimostrato grande personalità, ma in alcuni casi eccessiva, come contro il Las Palmas (Inter-News)

Al termine dell'amichevole vinta dall'Inter per 3-0 contro il Las Palmas, Simone Inzaghi ha commentato con evidente soddisfazione la prova dei suoi: "Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno sia quelli arrivati dopo - ha detto l'allenatore dei campioni d'iItalia come riferisce stamane il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Nathan Zézé, difensore del Nantes, rappresenta al momento il profilo più caldo del calciomercato estivo dell’Inter per quanto riguarda la posizione di braccetto sinistro. (Inter-News)

QS stamani in prima pagina: "Inter, che Taremi: gol e vittoria. Pari Atalanta" Buon risultato anche per la Dea, che contro l'Az Alkmaar chiude con un pareggio per 2-2. Gara del cuore per Koopmeiners, cresciuto nel club olandese. (TUTTO mercato WEB)

Tra i giovani talenti che stanno brillando durante la preparazione estiva dell’Inter spicca Issiaka Kamate, esterno offensivo francese classe 2004 che Simone Inzaghi sta utilizzando con frequenza. Il suo futuro però è in bilico e potrebbe essere ceduto. (Inter-News)