Inter-Las Palmas, in 12mila ieri allo stadio di Cesena. Grande affetto per i nerazzurri a Forlì

Inter-Las Palmas, in 12mila ieri allo stadio di Cesena. Grande affetto per i nerazzurri a Forlì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Il Dino Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena si è confermato impianto all'altezza di ospitare partite internazionali di prestigio. La conferma è arrivata ieri sera, quando 12mila persone hanno assistito, sfidando il caldo incredibile, alla sfida tra Inter e Las Palmas: cifra importante, anche se non si è registrato il tutto esaurito. Il tutto in attesa di vedere la formazione romagnola tornare a misurarsi in Serie B dopo la promozione dell'ultima stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha dato il benvenuto a Mehdi Taremi qualche settimana fa. Adesso, però, è l’attaccante iraniano a presentare, sul campo, il proprio biglietto da visita. I numeri scritti sopra parlano chiaro. (Inter-News)

Continua in maniera positiva la pre-season dell'Inter. Nella serata di ieri, i nerazzurri si sono imposti 3-0 sul Las Palmas grazie alla doppietta di Taremi e al gol di Dimarco. "Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno sia quelli arrivati dopo", le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa la termine della sfida. (Sport Mediaset)

Inzaghi sta iniziando la sua quarta stagione da allenatore dell’Inter, peraltro fresco di rinnovo fino al 30 giugno 2026. Focolari, intervenuto a Radio Radio, dà un giudizio su quanto fatto dal tecnico a Milano e sul mercato in corso. (Inter-News)

Inter, Inzaghi si gode Taremi: e che bel gioco!

Zézé resta uno degli obiettivi dell’Inter per la difesa, nonostante non sia successo granché negli ultimi giorni. Ora però dalla Francia arrivano grosse novità sulla sua preferenza. (Inter-News)

"Non solo Taremi, autore di un’altra doppietta (5 i suoi centri in 3 uscite), ma soprattutto, ieri sera contro il Las Palmas, si sono visti segnali della solita e vecchia Inter. (fcinter1908)

Il nuovo acquisto dell'Inter, Mehdi Taremi, è già decisivo, e Inzaghi se lo gode: ma l'Inter è sempre la stessa! L'Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione 2024/2025 con lo stesso copione con cui ha concluso la stagione precedente: è vero, gli avversari affrontati fino ad ora nelle (Spazio Inter)