Inter-Las Palmas, dove e a che ora vedere la terza amichevole stagionale dei nerazzurri

Inter-Las Palmas, dove e a che ora vedere la terza amichevole stagionale dei nerazzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Terza gara di questo precampionato per l’Inter, che dopo le vittorie — in gare a porte chiuse — contro il Lugano (3-2) e la Pergolettese (2-1), oggi sabato 27 luglio affronta il Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena (19.30). Nei giorni scorsi Simone Inzaghi ha avuto a disposizione i reduci azzurri dell’Europeo (Bastoni, Darmian, Frattesi, Barella e Dimarco giocheranno uno spezzone nella ripresa), oltre all’austriaco Arnautovic. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Nel primo tempo la squadra di Inzaghi ha da subito provato a imporre il proprio gioco, viaggiando a ritmi elevati e con buona intensità. Prosegue nel migliore dei modi il precampionato dell' Inter : a Cesena, i nerazzurri hanno superato 3-0 il Las Palmas , mostrando buoni progressi nella condizione. (Tuttosport)

SUBITO IN VANTAGGIO – Il primo tempo si è concluso con l’Inter in pieno controllo della partita, un 2-0 che riflette non solo la superiorità tecnica. Al 9° minuto, Yann Bisseck, protagonista di una buona prova a centrocampo, ha recuperato un pallone cruciale e ha servito Mehdi Taremi in area. (Inter-News)

La squadra di Inzaghi ha calato il tris agli spagnoli con ancora il nuovo acquisto Medhi Taremi protagonista: doppietta nel 3-0 finale, quinto gol in tre amichevoli. Il terzo gol è una magia di Dimarco, entrato nel secondo tempo al posto di Carlos Augusto. (Calciomercato.com)

Inter, col Las Palmas è di nuovo Taremi show: doppietta per l’iraniano. In gol anche Dimarco

Il terzo acuto è stato da Scala: pallonetto di Dimarco da 25 metri. E Taremi ha rifilato altri due ganci alla terza uscita estiva in nerazzurro: 3-0 al Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena, pieno di interisti di tutte le età. (La Gazzetta dello Sport)

A Cesena, nella prima amichevole aperta al pubblico, l'Inter ottiene una vittoria contro Las Palmas: il match. (Spazio Inter)

Poi ha raddoppiato al termine di un’azione manovrata: Mkhitaryan triangola con Fontanarosa, poi appoggia a Taremi che non sbaglia. Prima ha segnato il rigore che si era procurato, grazie a un intervento in ritardo di Herzog. (la Repubblica)