Inter-Las Palmas: Taremi implacabile, Zielinski-Mkhitaryan=qualità

Inter-Las Palmas: Taremi implacabile, Zielinski-Mkhitaryan=qualità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L'Inter si presenta in grande spolvero alla prima amichevole internazionale del precampionato. Di fronte una squadra di Liga, il Las Palmas, a cui l'Inter non lascia scampo. Un 3-0 rotondo per i nerazzurri di Inzaghi, che mettono in mostra ottime indivualità e gioco collaudato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter vince contro il Las Palmas a Cesena con il risultato di 3-0. Mehdi Taremi è il migliore in campo e decide con una doppietta, dietro c'è ancora Henrikh Mkhitaryan. Le pagelle della gara. (Inter-News)

Successo convincente per l'Inter in questo pre-campionato: oggi i nerazzurri erano impegnati contro il Las Palmas, ma hanno archiviato la pratica già nel primo tempo con la solita doppietta di Taremi, sempre più mattatore di questa pre-season nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Taremi ha rifilato un’altra doppietta dopo quella al Lugano. "Segnare", da quelle parti, si dice così. (La Gazzetta dello Sport)

Taremi, altra doppietta e Dimarco chiude: tris Inter con il Las Palmas

Intercettato sul campo del Manuzzi dopo la partita, il Principe di Persia esprime brevemente la sua soddisfazione per l'ottima serata: "Felice per i gol? Sì, è stato molto bello". (Fcinternews.it)

Un'Inter senza freni cala il tris contro il Las Palmas nell'amichevole disputata al "Dino Manuzzi" di Cesena. Il raddoppio arriva al 37' e, questa volta su azione manovrata: Fontanarosa scambia con Mkhitaryan e la palla in area dell'armeno per Taremi viene insaccata con un destro di giustezza. (Eurosport IT)

Il grande protagonista, ancora una volta, è stato Taremi , autore di altri due gol, che hanno portato il suo totale a cinque reti nelle prime tre uscite con la nuova maglia. Nel primo tempo la squadra di Inzaghi ha da subito provato a imporre il proprio gioco, viaggiando a ritmi elevati e con buona intensità. (Tuttosport)