Amichevoli, quanti indizi: Dallinga, Dybala, Taremi, Dimarco, Zapata, Taty, Lucca, CDK, Man e i rigori…

Amichevoli, quanti indizi: Dallinga, Dybala, Taremi, Dimarco, Zapata, Taty, Lucca, CDK, Man e i rigori…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Di 10 INTER L’Inter ha vinto 3-0 l’amichevole di oggi contro il Las Palmas. Il protagonista è stato Taremi, anche se pure Dimarco nel finale ha segnato un grandissimo gol. Inzaghi ha schierato il solito 3-5-2 con in difesa Bisseck, Agoumè e Fontanarosa. A centrocampo Kamate, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan e Carlos Augusto, in attacco Correa e Taremi. Nel secondo tempo sono entrati gli italiani che erano all’Europeo. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter si aggiudica l'amichevole contro il Las Palmas, imponendosi per 3 a 0 contro gli spagnoli. Doppietta di Taremi, rete di Dimarco ad arrotondare il risultato nel finale. Buone indicazioni per Inzaghi, che conduce una squadra vogliosa di riprendere da dove ha lasciato, in una serata in cui rientrano molti dei titolarissimi. (L'Interista)

Continuano ad arrivare elogio a mister Simone Inzaghi dopo la storica stagione registrata alla guida dell’Inter. Stavolta, a riservare una pioggia di complimenti al tecnico piacentino è stato Alberto Malesani. (Spazio Inter)

Inter, 3-0 al Las Palmas e debutto per la nuova maglia: le migliori immagini di TMW (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi padrone della Serie A: parole da urlo per il tecnico

NUOVO INIZIO – Gli Europei sono – e devono essere – ormai solo un brutto ricordo. Dopo l’eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera, Federico Dimarco, insieme al resto del blocco nero-azzurro, ha avuto il tempo necessario per assimilare il colpo, premere il tasto reset aiutato dal giusto riposo e svago delle vacanze, e tornare come nuovo agli ordini dell’Inter. (Inter-News)

L’Inter vince 3-0 la terza amichevole di questa pre-season contro il Las Palmas nella sfida andata in scena a Cesena all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi. Dopo il 2-0 del primo tempo con la doppietta di Mehdi Taremi. (Inter-News)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)