Taremi brilla nell'amichevole Inter-Las Palmas

Mehdi Taremi, l'attaccante iraniano dell'Inter, è stato il protagonista indiscusso della recente amichevole contro Las Palmas. Con una doppietta nel primo tempo, Taremi ha guidato l'Inter a una convincente vittoria per 3-0.

Taremi ha aperto le marcature con un calcio di rigore, che lui stesso aveva conquistato. La sua doppietta ha permesso all'Inter di prendere il controllo della partita già nel primo tempo. Questa prestazione conferma il suo ruolo di protagonista in questa pre-season nerazzurra.

Oltre a Taremi, anche altri giocatori hanno lasciato il segno. Nel finale, Dimarco ha segnato un grandissimo gol, contribuendo alla vittoria dell'Inter. Inzaghi ha schierato il solito 3-5-2, con Bisseck, Agoumè e Fontanarosa in difesa, Kamate, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan e Carlos Augusto a centrocampo, e Correa e Taremi in attacco.

Nonostante la vittoria, ci sono stati alcuni giocatori che non hanno brillato. Correa non ha lasciato il segno, con solo tiri murati. Inzaghi l'ha spronato, ma sembra che il suo destino sia segnato. Anche Zielinski, che viene da un'annata difficile col Napoli, deve trovare la migliore condizione. Infine, Kamate ha ricevuto un rimprovero da Mkhitaryan per non aver seguito un avversario, causando diverse volte l'irritazione del mister.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo