VIDEO – Inter-Las Palmas 3-0, gol e highlights della partita

VIDEO – Inter-Las Palmas 3-0, gol e highlights della partita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

I nerazzurri di Simone Inzaghi ottengono il terzo successo consecutivo nella preparazione pre-stagionale. L’amichevole Inter-Las Palmas termina 3-0. Il club ha pubblicato gli highlights su Youtube. VITTORIA – Dopo il Lugano e la Pergolettese, anche contro il Las Palmas l’Inter ottiene un’ottima vittoria. La terza amichevole in preparazione della prossima stagione, andata in scena oggi pomeriggio a Cesena, ha visto la squadra di Simone Inzaghi predominare col risultato di 3-0. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Continuano ad arrivare elogio a mister Simone Inzaghi dopo la storica stagione registrata alla guida dell’Inter. Stavolta, a riservare una pioggia di complimenti al tecnico piacentino è stato Alberto Malesani. (Spazio Inter)

BEL SUCCESSO – La prima dell’Inter con la nuova maglia e le due stelle, nonché davanti al pubblico, è una vittoria con tante buone indicazioni. Contro il Las Palmas ci pensa ancora Mehdi Taremi, il grande protagonista di questo precampionato: l’attaccante iraniano si guadagna e trasforma il rigore del vantaggio, poi fa doppietta con un piazzato in area prima dell’intervallo. (Inter-News)

ALTRA VITTORIA – L’Inter di Simone Inzaghi continua a convincere nel precampionato, superando con un netto 3-0 l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Nella terza amichevole estiva, i nerazzurri hanno dimostrato solidità e incisività, confermando i segnali positivi visti nelle precedenti uscite contro Lugano e Pergolettese. (Inter-News)

Taremi fa già impazzire l’Inter: il biglietto da visita è una garanzia!

Inter, convincente 3-0 al Las Palmas in amichevole: ancora una volta Taremi mattatore Successo convincente per l'Inter in questo pre-campionato: oggi i nerazzurri erano impegnati contro il Las Palmas, ma hanno archiviato la pratica già nel primo tempo con la solita doppietta di Taremi, sempre più mattatore di questa pre-season nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha dato il benvenuto a Mehdi Taremi qualche settimana fa. Adesso, però, è l’attaccante iraniano a presentare, sul campo, il proprio biglietto da visita. I numeri scritti sopra parlano chiaro. (Inter-News)

SUBITO IN VANTAGGIO – Il primo tempo si è concluso con l’Inter in pieno controllo della partita, un 2-0 che riflette non solo la superiorità tecnica. Al 9° minuto, Yann Bisseck, protagonista di una buona prova a centrocampo, ha recuperato un pallone cruciale e ha servito Mehdi Taremi in area. (Inter-News)

VIDEO – Inter-Las Palmas 3-0, gol e highlights della partita