Inter-Las Palmas, top e flop: magia di Dimarco, Taremi implacabile. Steccano Martinez e Correa

Inter-Las Palmas, top e flop: magia di Dimarco, Taremi implacabile. Steccano Martinez e Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Terza vittoria consecutiva in precampionato per l’Inter di Simone Inzaghi, che sbriga la faccenda Las Palmas con un netto 3-0. In campo, dal primo minuto, gli stessi undici visti già contro la Pergolettese, ma con una condizione fisica in vistoso miglioramento. Sono arrivati segnali incoraggianti da diversi uomini, Taremi su tutti, che in tre partite di pre season ha già realizzato 5 gol, di cui 2 su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Terza gara di questo precampionato per l’Inter, che dopo le vittorie — in gare a porte chiuse — contro il Lugano (3-2) e la Pergolettese (2-1), oggi sabato 27 luglio affronta il Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena (19.30). (Corriere della Sera)

Taremi è una delle note più liete dell’Inter attesa stasera dalla terza amichevole contro il Las Palmas. Fra i nuovi acquisti si è inserito subito e ora cerca conferme: ne parla il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Las Palmas allenato da Luis Miguel Carrion. (Inter-News)

Inzaghi padrone della Serie A: parole da urlo per il tecnico

FORMAZIONE INIZIALE - L'Inter affronta il Las Palmas, nella sua terza amichevole stagionale, con gli stessi 11 che hanno disputato dal primo minuto l'incontro con la Pergolettese. (Inter-News)

L’Inter ha vinto 3-0 l’amichevole di oggi contro il Las Palmas. Il protagonista è stato Taremi, anche se pure Dimarco nel finale ha segnato un grandissimo gol. Inzaghi ha schierato il solito 3-5-2 con in difesa Bisseck, Agoumè e Fontanarosa. (SOS Fanta)

Continuano ad arrivare elogio a mister Simone Inzaghi dopo la storica stagione registrata alla guida dell’Inter. Stavolta, a riservare una pioggia di complimenti al tecnico piacentino è stato Alberto Malesani. (Spazio Inter)