Inter, ancora Taremi: una sua doppietta e una magia di Dimarco stendono il Las Palmas

Inter, ancora Taremi: una sua doppietta e una magia di Dimarco stendono il Las Palmas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Voce dal verbo "zad". I tifosi dell’Inter devono imparare a familiarizzare con il farsi, la lingua dell’Iran. "Segnare", da quelle parti, si dice così. E Taremi ha rifilato altri due ganci alla terza uscita estiva in nerazzurro: 3-0 al Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena, pieno di interisti di tutte le età. Il terzo acuto è stato da Scala: pallonetto di Dimarco da 25 metri. Taremi ha rifilato un’altra doppietta dopo quella al Lugano (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter si aggiudica l'amichevole contro il Las Palmas, imponendosi per 3 a 0 contro gli spagnoli. Doppietta di Taremi, rete di Dimarco ad arrotondare il risultato nel finale. Buone indicazioni per Inzaghi, che conduce una squadra vogliosa di riprendere da dove ha lasciato, in una serata in cui rientrano molti dei titolarissimi. (L'Interista)

A poche settimane dalla nuova serie A, proseguono le amichevoli per le squadre e oltre alla Lazio a scendere in campo è stata anche l’Inter di un ex biancoceleste ossia Inzaghi. La formazione campione d’Italia si impone 3-0 contro il Las Palmas, e a decidere il match sono stati Taremi con una doppietta e DiMarco. (Lazio News 24)

L’Inter ha liquidato il Las Palmas nel primo test stagionale a porte aperte e l’ha fatto con la solita organizzazione: palla a terra, schemi rodati, un paio di azioni interessanti, due gol di Taremi e un pallonetto di Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

Mkhitaryan instancabile, Bisseck a testa alta: ma Correa fa un passo indietro

PRESENTAZIONI – È arrivato a Milano in silenzio, quasi nel totale disinteresse di un mercato troppo indaffarato a pensare al giocatore o alla squadra di turno che sarà. Ma quel che conta, alla fine, è il valore che l’Inter gli ha dato, tanto da assicurarselo con scrupolo e anticipo, cogliendo un’ottima occasione sul mercato. (Inter-News)

SUBITO IN VANTAGGIO – Il primo tempo si è concluso con l’Inter in pieno controllo della partita, un 2-0 che riflette non solo la superiorità tecnica. Al 9° minuto, Yann Bisseck, protagonista di una buona prova a centrocampo, ha recuperato un pallone cruciale e ha servito Mehdi Taremi in area. (Inter-News)

BEL SUCCESSO – La prima dell’Inter con la nuova maglia e le due stelle, nonché davanti al pubblico, è una vittoria con tante buone indicazioni. Contro il Las Palmas ci pensa ancora Mehdi Taremi, il grande protagonista di questo precampionato: l’attaccante iraniano si guadagna e trasforma il rigore del vantaggio, poi fa doppietta con un piazzato in area prima dell’intervallo. (Inter-News)