Inter-Las Palmas 3-0, pagelle: Taremi bomber da 8, Mkhi magia 7

Inter-Las Palmas 3-0, pagelle: Taremi bomber da 8, Mkhi magia 7
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L'Inter vince contro il Las Palmas a Cesena con il risultato di 3-0. Mehdi Taremi è il migliore in campo e decide con una doppietta, dietro c'è ancora Henrikh Mkhitaryan. Le pagelle della gara. JOSEP MARTINEZ 5.5 – Non deve fare interventi importanti perché non arrivano tiri, ma palla al piede dimostra di essere la scelta perfetta per Simone Inzaghi in porta. Il voto è insufficiente soprattutto per l'errore nel secondo tempo, che porta al palo del Las Palmas. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Lugano e Pergolettese, l'Inter di Simone Inzaghi comincia ad entrare nell'ottica della nuova stagione, affrontando nella prima amichevole estiva aperta al pubblico il Las Palmas, squadra spagnola militante ne La Liga. (Spazio Inter)

E Taremi ha rifilato altri due ganci alla terza uscita estiva in nerazzurro: 3-0 al Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena, pieno di interisti di tutte le età. Il terzo acuto è stato da Scala: pallonetto di Dimarco da 25 metri. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Las Palmas allenato da Luis Miguel Carrion. (Inter-News)

Inter: Mkhitaryan instancabile, Taremi tosto. Correa, destino segnato

A poche settimane dalla nuova serie A, proseguono le amichevoli per le squadre e oltre alla Lazio a scendere in campo è stata anche l’Inter di un ex biancoceleste ossia Inzaghi. La formazione campione d’Italia si impone 3-0 contro il Las Palmas, e a decidere il match sono stati Taremi con una doppietta e DiMarco. (Lazio News 24)

L'Inter si aggiudica l'amichevole contro il Las Palmas, imponendosi per 3 a 0 contro gli spagnoli. Doppietta di Taremi, rete di Dimarco ad arrotondare il risultato nel finale. Buone indicazioni per Inzaghi, che conduce una squadra vogliosa di riprendere da dove ha lasciato, in una serata in cui rientrano molti dei titolarissimi. (L'Interista)

Tra i giocatori da rivedere, per il quotidiano, c'è Zielinski che viene da un'annata difficile col Napoli e deve trovare la migliore condizione. Inzaghi l'ha spronato ma il suo destino è segnato". (fcinter1908)