Inter: Mkhitaryan instancabile, Taremi tosto. Correa, destino segnato

Inter: Mkhitaryan instancabile, Taremi tosto. Correa, destino segnato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Tra i giocatori da rivedere, per il quotidiano, c'è Zielinski che viene da un'annata difficile col Napoli e deve trovare la migliore condizione. Un passo indietro viene segnalato per Correa "non ha lasciato il segno, solo tiri murati. Inzaghi l'ha spronato ma il suo destino è segnato". Infine 5 in pagella per Kamate che si è beccato il rimprovero di Mkhitaryan per non aver seguito un avversario e ha fatto sbracciare diverse volte il mister. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L'Inter si presenta in grande spolvero alla prima amichevole internazionale del precampionato. Di fronte una squadra di Liga, il Las Palmas, a cui l'Inter non lascia scampo. (fcinter1908)

Nella sfida giocata allo stadio Manuzzi di Cesena decisive le reti di Taremi (doppietta) e Dimarco. L'Inter batte gli spagnoli del Las Palmas con un netto 3-0 nella terza amichevole estiva. (Il Mattino di Padova)

Doppietta dell’iraniano nel 3-0 agli spagnoli. La terza rete arriva da una prodezza di Dimarco inter.it Un precampionato da sogno per Taremi, protagonista assoluto con l’Inter anche nell’amichevole contro il Las Palmas. (Sport Mediaset)

Amichevoli - Taremi show, Dimarco e l'Inter vola: 3-0 al Las Palmas

Un'Inter senza freni cala il tris contro il Las Palmas nell'amichevole disputata al "Dino Manuzzi" di Cesena. Il centravanti iraniano ex Porto , al 10', anticipa Herzog in area, guadagna calcio di rigore e, dagli undici metri, porta in vantaggio i nerazzurri . (Eurosport IT)

Dopo un ritiro intenso ad Appiano Gentile, l’Inter di Simone Inzaghi ha inaugurato la sua serie di test internazionali pre-campionato affrontando l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. (Inter-News)

Il protagonista indiscusso del match è ancora una volta Taremi, attaccante che sta segnando a ripetizione in questo pre-campionato, confermando che non è sbarcato in nerazzurro solo per ricoprire il ruolo di vice Lautaro Martinez. (FantaMaster)