Taremi fa già impazzire l’Inter: il biglietto da visita è una garanzia!

Taremi fa già impazzire l’Inter: il biglietto da visita è una garanzia!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter ha dato il benvenuto a Mehdi Taremi qualche settimana fa. Adesso, però, è l’attaccante iraniano a presentare, sul campo, il proprio biglietto da visita. I numeri scritti sopra parlano chiaro. PRESENTAZIONI – È arrivato a Milano in silenzio, quasi nel totale disinteresse di un mercato troppo indaffarato a pensare al giocatore o alla squadra di turno che sarà. Ma quel che conta, alla fine, è il valore che l’Inter gli ha dato, tanto da assicurarselo con scrupolo e anticipo, cogliendo un’ottima occasione sul mercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il quotidiano parla della prestazione della squadra di Inzaghi contro Las Palmas che è allo stesso punto dei nerazzurri nella preparazione della prossima stagione Eva A. Provenzano Caporedattore 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 00:44) (fcinter1908)

LIVE INTER-LAS PALMAS (ORE 19.30) – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE 19.10 L’arbitro della partita sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti Niccolò Pagliardini (Arezzo) e Tiziana Trasciatti (Foligno). (Inter-News)

SUBITO IN VANTAGGIO – Il primo tempo si è concluso con l’Inter in pieno controllo della partita, un 2-0 che riflette non solo la superiorità tecnica. Al 9° minuto, Yann Bisseck, protagonista di una buona prova a centrocampo, ha recuperato un pallone cruciale e ha servito Mehdi Taremi in area. (Inter-News)

Inter-Las Palmas 3-0: doppietta di Taremi e gran gol di Dimarco|Primapagina

BEL SUCCESSO – La prima dell’Inter con la nuova maglia e le due stelle, nonché davanti al pubblico, è una vittoria con tante buone indicazioni. Contro il Las Palmas ci pensa ancora Mehdi Taremi, il grande protagonista di questo precampionato: l’attaccante iraniano si guadagna e trasforma il rigore del vantaggio, poi fa doppietta con un piazzato in area prima dell’intervallo. (Inter-News)

Il raddoppio arriva al 37' e, questa volta su azione manovrata: Fontanarosa scambia con Mkhitaryan e la palla in area dell'armeno per Taremi viene insaccata con un destro di giustezza. Da segnalare un'altra prestazione sopra le righe di Mehdi Taremi, autore di una doppietta. (Eurosport IT)

Il terzo gol è una magia di Dimarco, entrato nel secondo tempo al posto di Carlos Augusto. La squadra di Inzaghi ha calato il tris agli spagnoli con ancora il nuovo acquisto Medhi Taremi protagonista: doppietta nel 3-0 finale, quinto gol in tre amichevoli. (Calciomercato.com)