Mkhitaryan instancabile, Bisseck a testa alta: ma Correa fa un passo indietro

Mkhitaryan instancabile, Bisseck a testa alta: ma Correa fa un passo indietro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un 3-0 facile facile. L’Inter ha liquidato il Las Palmas nel primo test stagionale a porte aperte e l’ha fatto con la solita organizzazione: palla a terra, schemi rodati, un paio di azioni interessanti, due gol di Taremi e un pallonetto di Dimarco. La squadra di Inzaghi è già in forma campionato. Tre gli aspetti positivi, altrettanti quelli da rivedere. Vediamoli tutti. Dicono di lui: "Instancabile". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi Simone Inzaghi ha avuto a disposizione i reduci azzurri dell’Europeo (Bastoni, Darmian, Frattesi, Barella e Dimarco giocheranno uno spezzone nella ripresa), oltre all’austriaco Arnautovic. (Corriere della Sera)

L'Inter ha battuto in maniera convincente il Las Palmas grazie alla doppietta di Taremi e al pallonetto sopraffino di Dimarco. L'iraniano ha dato ulteriormente prova del fatto di essersi integrato al meglio negli schemi di Inzaghi, così come segnali importanti sono provenuti dal polacco Zielinski. (Inter-News)

19.10 L’arbitro della partita sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti Niccolò Pagliardini (Arezzo) e Tiziana Trasciatti (Foligno). Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Repubblica – Inter, già ritmi da calcio vero. Zielinski sembra giocarci da sempre

Successo per 3-0 con un unico protagonista, ormai mattatore del precampionato: Mehdi Taremi. Per l’iraniano doppietta e grandi giocate che consegnano una sensazione: i nerazzurri, ora, hanno quel terzo attaccante alle spalle di Lautaro e Thuram che lo scorso anno è mancato. (OneFootball - Italiano)

Nella sfida giocata allo stadio Manuzzi di Cesena decisive le reti di Taremi (doppietta) e Dimarco. Nella ripresa, oltre all'esterno mancino, si sono rivisti anche gli altri quattro italiani reduci dalle sfide dell'ultimo Europeo (Barella, Bastoni, Darmian e Frattesi) in campo nell'ultima mezzora così come Acerbi, al rientro dopo l'operazione per risolvere la pubalgia. (Il Mattino di Padova)

Eva A. Provenzano Caporedattore 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 00:44) "Taremia parte, dell’Inter si è apprezzato il ritmo, già da calcio vero. Anche se si è trattato di una delle prime amichevoli, contro un’avversaria meno attrezzata, l’indicazione sullo stato di forma delle squadre è significativa: Inter e Las Palmas si trovano infatti nello stesso momento nella preparazione". (fcinter1908)