Inter-Las Palmas 3-0: Taremi goleador, il rigorista e una buona notizia per Inzaghi

Inter-Las Palmas 3-0: Taremi goleador, il rigorista e una buona notizia per Inzaghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Inter Las Palmas – Arrivano ennesimi buoni segnali dalle amichevoli per l’Inter. Altra prestazione convincente e altra vittoria dei nerazzurri, che archiviano agilmente la pratica Las Palmas battendoli per 3-0. Il protagonista indiscusso del match è ancora una volta Taremi, attaccante che sta segnando a ripetizione in questo pre-campionato, confermando che non è sbarcato in nerazzurro solo per ricoprire il ruolo di vice Lautaro Martinez. (FantaMaster)

Su altre testate

In campo, dal primo minuto, gli stessi undici visti già contro la Pergolettese, ma con una condizione fisica in vistoso miglioramento. Terza vittoria consecutiva in precampionato per l’Inter di Simone Inzaghi, che sbriga la faccenda Las Palmas con un netto 3-0. (Calciomercato.com)

Il 17 agosto i nerazzurri debutteranno in campionato a Marassi contro il Genoa, prima faranno altri tre test dopo quello contro il Las Palmas. Il pre campionato dell'Inter continua tra amichevoli e trattative di mercato. (Calciomercato.com)

Dopo un ritiro intenso ad Appiano Gentile, l’Inter di Simone Inzaghi ha inaugurato la sua serie di test internazionali pre-campionato affrontando l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. (Inter-News)

LIVE Inter-Las Palmas, amichevole: in diretta cronaca e risultato

Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Las Palmas allenato da Luis Miguel Carrion. (Inter-News)

Successo convincente per l'Inter in questo pre-campionato: oggi i nerazzurri erano impegnati contro il Las Palmas, ma hanno archiviato la pratica già nel primo tempo con la solita doppietta di Taremi, sempre più mattatore di questa pre-season nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter batte gli spagnoli del Las Palmas con un netto 3-0 nella terza amichevole estiva. Nella ripresa, oltre all'esterno mancino, si sono rivisti anche gli altri quattro italiani reduci dalle sfide dell'ultimo Europeo (Barella, Bastoni, Darmian e Frattesi) in campo nell'ultima mezzora così come Acerbi, al rientro dopo l'operazione per risolvere la pubalgia. (Il Mattino di Padova)