Repubblica – Inter, già ritmi da calcio vero. Zielinski sembra giocarci da sempre

Repubblica – Inter, già ritmi da calcio vero. Zielinski sembra giocarci da sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il quotidiano parla della prestazione della squadra di Inzaghi contro Las Palmas che è allo stesso punto dei nerazzurri nella preparazione della prossima stagione Eva A. Provenzano Caporedattore 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 00:44) "Taremia parte, dell’Inter si è apprezzato il ritmo, già da calcio vero. Anche se si è trattato di una delle prime amichevoli, contro un’avversaria meno attrezzata, l’indicazione sullo stato di forma delle squadre è significativa: Inter e Las Palmas si trovano infatti nello stesso momento nella preparazione". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Terza gara di questo precampionato per l’Inter, che dopo le vittorie — in gare a porte chiuse — contro il Lugano (3-2) e la Pergolettese (2-1), oggi sabato 27 luglio affronta il Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena (19.30). (Corriere della Sera)

In campo, dal primo minuto, gli stessi undici visti già contro la Pergolettese, ma con una condizione fisica in vistoso miglioramento. Terza vittoria consecutiva in precampionato per l’Inter di Simone Inzaghi, che sbriga la faccenda Las Palmas con un netto 3-0. (Calciomercato.com)

SUBITO IN VANTAGGIO – Il primo tempo si è concluso con l’Inter in pieno controllo della partita, un 2-0 che riflette non solo la superiorità tecnica. Al 9° minuto, Yann Bisseck, protagonista di una buona prova a centrocampo, ha recuperato un pallone cruciale e ha servito Mehdi Taremi in area. (Inter-News)

Inzaghi padrone della Serie A: parole da urlo per il tecnico

A Cesena, nella prima amichevole aperta al pubblico, l'Inter ottiene una vittoria contro Las Palmas: il match. (Spazio Inter)

Successo convincente per l'Inter in questo pre-campionato: oggi i nerazzurri erano impegnati contro il Las Palmas, ma hanno archiviato la pratica già nel primo tempo con la solita doppietta di Taremi, sempre più mattatore di questa pre-season nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

L’ex allenatore esalta il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi: pioggia di complimenti per il mister dei nerazzurri. (Spazio Inter)