Inter, col Las Palmas è di nuovo Taremi show: doppietta per l’iraniano. In gol anche Dimarco

Inter, col Las Palmas è di nuovo Taremi show: doppietta per l’iraniano. In gol anche Dimarco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Di nuovo Taremi Show. Come nelle amichevoli alla Pinetina con Lugano e Pergolettese, anche a Cesena contro gli spagnoli del Las Palmas il centravanti iraniano ha confermato il proprio eccellente stato di forma, portando a cinque il numero dei gol nel precampionato finora. Prima ha segnato il rigore che si era procurato, grazie a un intervento in ritardo di Herzog. Poi ha raddoppiato al termine di un’azione manovrata: Mkhitaryan triangola con Fontanarosa, poi appoggia a Taremi che non sbaglia. (la Repubblica)

Su altri giornali

L'Inter vince contro il Las Palmas a Cesena con il risultato di 3-0. Mehdi Taremi è il migliore in campo e decide con una doppietta, dietro c'è ancora Henrikh Mkhitaryan. Le pagelle della gara. (Inter-News)

NUOVO INIZIO – Gli Europei sono – e devono essere – ormai solo un brutto ricordo. Dopo l’eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera, Federico Dimarco, insieme al resto del blocco nero-azzurro, ha avuto il tempo necessario per assimilare il colpo, premere il tasto reset aiutato dal giusto riposo e svago delle vacanze, e tornare come nuovo agli ordini dell’Inter. (Inter-News)

L’ex allenatore esalta il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi: pioggia di complimenti per il mister dei nerazzurri. (Spazio Inter)

Inzaghi padrone della Serie A: parole da urlo per il tecnico

Dopo un ritiro intenso ad Appiano Gentile, l’Inter di Simone Inzaghi ha inaugurato la sua serie di test internazionali pre-campionato affrontando l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena (Inter-News)

Fossimo in Tikus non saremmo così tranquilli, perché quest'anno in attacco c'è concorrenza vera in attesa di capire i prossimi movimenti di mercato. L'iraniano conferma il suo rapporto estremamente amichevole con il gol e regola il Las Palmas nel giro di pochi minuti con una doppietta. (Fcinternews.it)

L'Inter si aggiudica l'amichevole contro il Las Palmas, imponendosi per 3 a 0 contro gli spagnoli. Doppietta di Taremi, rete di Dimarco ad arrotondare il risultato nel finale. Buone indicazioni per Inzaghi, che conduce una squadra vogliosa di riprendere da dove ha lasciato, in una serata in cui rientrano molti dei titolarissimi. (L'Interista)