Inter, convincente 3-0 al Las Palmas in amichevole: ancora una volta Taremi mattatore

Inter, convincente 3-0 al Las Palmas in amichevole: ancora una volta Taremi mattatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, convincente 3-0 al Las Palmas in amichevole: ancora una volta Taremi mattatore Successo convincente per l'Inter in questo pre-campionato: oggi i nerazzurri erano impegnati contro il Las Palmas, ma hanno archiviato la pratica già nel primo tempo con la solita doppietta di Taremi, sempre più mattatore di questa pre-season nerazzurra. La gara si sblocca con un calcio di rigore battuto proprio dall'iraniano, che lo aveva anche conquistato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il protagonista indiscusso del match è ancora una volta Taremi, attaccante che sta segnando a ripetizione in questo pre-campionato, confermando che non è sbarcato in nerazzurro solo per ricoprire il ruolo di vice Lautaro Martinez. (FantaMaster)

Dopo un ritiro intenso ad Appiano Gentile, l’Inter di Simone Inzaghi ha inaugurato la sua serie di test internazionali pre-campionato affrontando l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. (Inter-News)

Inter-Las Palmas è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-0: questo il tabellino della terza partita amichevole giocata nel precampionato della stagione 2024-2025. (Inter-News)

Repubblica – Inter, già ritmi da calcio vero. Zielinski sembra giocarci da sempre

Tra i giocatori da rivedere, per il quotidiano, c'è Zielinski che viene da un'annata difficile col Napoli e deve trovare la migliore condizione. Infine 5 in pagella per Kamate che si è beccato il rimprovero di Mkhitaryan per non aver seguito un avversario e ha fatto sbracciare diverse volte il mister. (fcinter1908)

NUOVO INIZIO – Gli Europei sono – e devono essere – ormai solo un brutto ricordo. Dopo l’eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera, Federico Dimarco, insieme al resto del blocco nero-azzurro, ha avuto il tempo necessario per assimilare il colpo, premere il tasto reset aiutato dal giusto riposo e svago delle vacanze, e tornare come nuovo agli ordini dell’Inter. (Inter-News)

Il quotidiano parla della prestazione della squadra di Inzaghi contro Las Palmas che è allo stesso punto dei nerazzurri nella preparazione della prossima stagione Eva A. Provenzano Caporedattore 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 00:44) (fcinter1908)