Le pagelle di Inter-Las Palmas: Taremi non è una riserva. Asllani in cattedra, Correa insicuro

Le pagelle di Inter-Las Palmas: Taremi non è una riserva. Asllani in cattedra, Correa insicuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Le pagelle di Inter-Las Palmas: Taremi non è una riserva. Asllani in cattedra, Correa insicuro L'Inter si aggiudica l'amichevole contro il Las Palmas, imponendosi per 3 a 0 contro gli spagnoli. Doppietta di Taremi, rete di Dimarco ad arrotondare il risultato nel finale. Buone indicazioni per Inzaghi, che conduce una squadra vogliosa di riprendere da dove ha lasciato, in una serata in cui rientrano molti dei titolarissimi. (L'Interista)

Su altre fonti

INTER Di 10 (SOS Fanta)

In campo, dal primo minuto, gli stessi undici visti già contro la Pergolettese, ma con una condizione fisica in vistoso miglioramento. Sono arrivati segnali incoraggianti da diversi uomini, Taremi su tutti, che in tre partite di pre season ha già realizzato 5 gol, di cui 2 su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

L’Inter ritrova sempre il suo solito Federico Dimarco. Il centrocampista torna in campo e inizia col piede giusto (quello sinistro) la nuova stagione nerazzurra. (Inter-News)

📸 Inter scatenata: Taremi-show, il pallonetto di Dimarco da 30 metri è😍 | OneFootball

Un 3-0 rotondo per i nerazzurri di Inzaghi, che mettono in mostra ottime indivualità e gioco collaudato. Di fronte una squadra di Liga, il Las Palmas, a cui l'Inter non lascia scampo. (fcinter1908)

Il grande protagonista, ancora una volta, è stato Taremi , autore di altri due gol, che hanno portato il suo totale a cinque reti nelle prime tre uscite con la nuova maglia. Prosegue nel migliore dei modi il precampionato dell' Inter : a Cesena, i nerazzurri hanno superato 3-0 il Las Palmas , mostrando buoni progressi nella condizione. (Tuttosport)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Successo per 3-0 con un unico protagonista, ormai mattatore del precampionato: Mehdi Taremi. Per l’iraniano doppietta e grandi giocate che consegnano una sensazione: i nerazzurri, ora, hanno quel terzo attaccante alle spalle di Lautaro e Thuram che lo scorso anno è mancato. (OneFootball - Italiano)