Inzaghi padrone della Serie A: parole da urlo per il tecnico

Inzaghi padrone della Serie A: parole da urlo per il tecnico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L’ex allenatore esalta il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi: pioggia di complimenti per il mister dei nerazzurri. Continuano ad arrivare elogio a mister Simone Inzaghi dopo la storica stagione registrata alla guida dell’Inter. Stavolta, a riservare una pioggia di complimenti al tecnico piacentino è stato Alberto Malesani. L’ex allenatore ha incoronato il mister nerazzurro facendogli una serie di complimenti. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Acerbi ha saltato le due amichevoli di Appiano Gentile, contro Lugano e Pergolettese, ma sarà in gruppo stasera a Cesena per Inter-Las Palmas. Il Corriere dello Sport segnala la sua presenza per l’amichevole del Manuzzi. (Inter-News)

Dopo il secondo test stagionale contro la Pergolettese vinto 3-2, l'Inter sarà impegnata sabato 27 luglio alle ore 19.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, dove sfiderà Las Palmas per la terza amichevole pre season. (L'Interista)

A proposito di quello che accadrà domani, al Manuzzi di Cesena, secondo i colleghi, non è escluso che Francesco Acerbi possa giocare qualche minuto dell'amichevole contro il Las Palmas dopo aver superato l'operazione a cui si è sottoposto per rinforzare la parete inguinale destra un mese e mezzo fa. (Fcinternews.it)

Verso Inter-Las Palmas, Inzaghi può sorridere: previsto un grande rientro

IN CHIARO – Per altri tre anni l’Inter Primavera, così come tutto il campionato, sarà visibile in esclusiva su Sportitalia. La Lega Serie A ha elargito il bando 2024-2027 all’emittente che trasmetterà le partite in chiaro sul canale 60. (Inter-News)

Nuovo test amichevole per l'Inter. I nerazzurri, che nei giorni scorsi hanno affrontato e battuto rispettivamente per 3-2 e 2-1 Lugano e Pergolettese, affronteranno sabato 27 luglio alle 19.30 al Dino Manuzzi di Cesena il Las Palmas, formazione militante nella Liga Spagnola. (Today.it)

In Romagna Simone Inzaghi ritroverà uno dei suoi pupilli. Continua la preparazione dell'Inter in vista della stagione 2024/2025. (Spazio Inter)