Inter, a Cesena col Las Palmas per testare i nuovi arrivati (e il morale degli azzurri)

Inter, a Cesena col Las Palmas per testare i nuovi arrivati (e il morale degli azzurri)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

MILANO – Questa volta si fa quasi sul serio. Dopo le amichevoli giocate e vinte con Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas, squadra arrivata nona nella scorsa edizione della Liga. Allo stadio Manuzzi, Simone Inzaghi potrà tornare a impiegare i nazionali italiani, tornati nei giorni scorsi dalle ferie dopo la sciagurata spedizione azzurra in Germania per Euro 2024. Frattesi, Dimarco, Barella, Darmian e Bastoni giocheranno probabilmente solo uno spezzone di partita, ma potrebbe essere l’occasione per l’allenatore di capire se la delusione europea abbia lasciato strascichi negli azzurri e se sia necessario rimotivarli. (la Repubblica)

Su altre testate

Inter-Las Palmas è in programma domani sera allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, terzo test precampionato per i nerazzurri. Francisco Javier Garcia Pimienta, allenatore degli spagnoli, ha diramato la lista dei convocati. (Inter-News)

Domani Inter-Las Palmas, Inzaghi ritrova cinque azzurri post Europeo. E anche Acerbi (TUTTO mercato WEB)

L’Inter non sente alcuna pressione rispetto all’obiettivo, che pure si è prefissato con consapevolezza e volontà, di regalare a Simone Inzaghi quel braccetto sinistro tale da completare idealmente il reparto difensivo del club. (Inter-News)

VIDEO – Darmian richiama l’attenzione dei tifosi: un appello per Inter-Las Palmas!

IN CHIARO – Per altri tre anni l’Inter Primavera, così come tutto il campionato, sarà visibile in esclusiva su Sportitalia. La Lega Serie A ha elargito il bando 2024-2027 all’emittente che trasmetterà le partite in chiaro sul canale 60. (Inter-News)

Verso Inter-Las Palmas, ecco la formazione di Inzaghi: Taremi ancora titolare (L'Interista)

Manca pochissimo ad Inter-Las Palmas e Matteo Darmian, appena tornato a disposizione di Simone Inzaghi, ha qualcosa da dire ai tifosi nerazzurri proprio in merito all’amichevole. (Inter-News)