Dove vedere Inter Las Palmas tv streaming? Guardala in diretta

Dove vedere Inter Las Palmas tv streaming? Guardala in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Las Palmas in tv streaming, terza amichevole stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Continua il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le amichevoli vinte contro Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas, squadra arrivata nona nella scorsa edizione della Liga. I nerazzurri affrontano un avversario di tutto rispetto e Inzaghi potrà trarre indicazioni rilevanti verso l'esordio in campionato contro il Genoa. (L'Interista)

L'Inter si appresta a gocare la sua terza amichevole estiva dopo le uscite contro Lugano e Pergolettese. La squadra di Simone Inzaghi sabato 27 luglio alle ore 19.30 al Dino Manuzzi di Cesena affronta il Las Palmas (L'Interista)

Dopo le amichevoli vinte contro Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas (Liga spagnola). Simone Inzaghi potrà così testare nuovamente i suoi in vista dell’inizio della stagione. (fcinter1908)

Inter-Las Palmas, spazio agli azzurri nella ripresa. Domani il ritorno di Arnautovic

L’Inter ha, sin dall’inizio del calciomercato estivo, avuto l’intenzione di regalare a Simone Inzaghi delle coppie di potenziali titolari in ogni ruolo della sua rosa. Manca solo un nome al raggiungimento dell’obiettivo. (Inter-News)

APPUNTAMENTO – In un caldo sabato pomeriggio di fine luglio l’Inter tornerà in campo per la terza amichevole prevista nella preparazione estiva. Dopo aver sfidato – e battuto – Lugano e Pergolettese nelle scorse settimane, domani sarà il turno del Las Palmas (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport sottolinea come il portiere spagnolo ex Genoa si sia fatto apprezzare per personalità, carisma e gioco con i piedi, oltre che per l'indole da leader; primi giorni nerazzurri importanti anche Taremi, tre gol nelle prime due partite. (Fcinternews.it)