Domani sera Inter-Las Palmas, ecco dove seguire l'amichevole in tv

Domani sera Inter-Las Palmas, ecco dove seguire l'amichevole in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Domani sera, al Manuzzi di Cesena, l'Inter giocherà contro il Las Palmas la prima amichevole pre-stagionale davanti ai propri tifosi dopo aver disputato a porte chiuse, in quel della Pinetina, i test con Lugano e Pergolettese. Un appuntamento che i tifosi potranno seguire anche in tv: la sfida, con kick-off alle 19:30, infatti, verrà trasmessa in diretta da DAZN e Inter TV. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

DI RIENTRO – Marko Arnautovic non giocherà l’amichevole di stasera Inter-Las Palmas, ma questo era già previsto nel cronoprogramma del suo rientro. (Inter-News)

Arnautovic torna protagonista dopo le vacanze estive post-Europei ma il futuro dell'austriaco in maglia Inter è ancora in bilico. Le esigenze economico-finanziarie della società si intrecciano con le richieste tecnico-tattiche dell'allenatore... (Inter-News)

L’amichevole Inter-Las Palmas darà modo a Inzaghi di avvicinarsi alla sua squadra base, anche se mancano ancora diversi giocatori sempre in vacanza dopo Europei e Copa América. Stasera alle ore 19.30 a Cesena attesi nuovi esordi stagionali, oltre a quello di Acerbi: ne parla il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Verso Inter-Las Palmas, ecco la formazione di Inzaghi: Taremi ancora titolare

Dopo le amichevoli giocate e vinte con Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas, squadra arrivata nona nella scorsa edizione della Liga. Frattesi, Dimarco, Barella, Darmian e Bastoni giocheranno probabilmente solo uno spezzone di partita, ma potrebbe essere l’occasione per l’allenatore di capire se la delusione europea abbia lasciato strascichi negli azzurri e se sia necessario rimotivarli. (la Repubblica)

Inter-Las Palmas è la prima amichevole probante di questa estate nerazzurra e per l’occasione Inzaghi ritrova i nazionali italiani, anche se la formazione iniziale potrebbe non prevedere la loro presenza. (Inter-News)

Verso Inter-Las Palmas, ecco la formazione di Inzaghi: Taremi ancora titolare (L'Interista)